giovedì 25 ottobre 2012

Nail Mania

La tendenza in fatto di unghie questa stagione fredda 2013, sembra riconfermare la moda per le nuance scure .
Gli smalti dark sono stati i  protagonisti assoluti in passerella , quindi largo alle tonalità del viola , nero e bordeaux.
Non mancherà neanche sulle unighie la presenza del colore di stagione il Blu , declinato in tutte le sue nuance dal navy al notte.
Per quelle di noi che non si sentono di osare , i colori neutri saranno perfetti , donano subito all'unghia un aspetto curato e iperchic.
Lo smalto più trendy di quest'inverno 2013 è sicuramente Frezy by Chanel, inventato da Peter Philips direttore creativo di Chanel Makeup , si tratta di una nuance ottenuta mixando il talpa , il ghiaccio e un tocco di grigio-lilla.
Frezy è un colore raffinato e dall'aspetto naturale che conquisterà miglioni di donne che stagione dopo stagione scelgono questo brand.
Da non seguire l'esempio di Kelly Osborne che pur di far parlare di se , a commissionato a Azadine , celebre gioielliera di Los Angeles uno smalto dal nome " Black Diamond".
Lo smalto in questione è stato realizzato con l'utilizzo di ben 267 carati di diamanti neri...per il prezzo stratosferico di 200 mila euro....
Eh, si ! avete letto bene...




Nessun commento:

Posta un commento